Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

 Di seguito trovi tutti i metodi di pagamento che puoi utilizzare per acquistare i prodotti.

- MasterCard
- Visa
- American Express
- Carte di debito
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Prenota il tuo prodotto

Puoi decidere di usare il tipo di pagamento che ritieni più giusto per il tuo acquisto. 

Se decidi di pagare usando la tua carta di credito, il pagamento viene gestito direttamente da Stripe (https://stripe.com/it) che applicherà una commissione al tuo acquisto del 1,9% (costo della fee della transazione). La scelta di usare questa piattaforma (già ampiamente usata da amazon, Lyft, Unicef ...) ci permette di avere il massimo della sicurezza nella transazione.
E' inoltre possibile salvare la carta per i pagamenti futuri (è importante sapere che noi non conserviamo i vostri dati ma che vengono salvati all'interno della piattaforma stessa).

Qualora decidessi di usare Paypal, tutto il processo viene gestito all'interno della loro piattaforma. Il costo della fee per la transazione è del 3% del valore dell'acquisto. Anche in questo caso ogni dato viene gestito direttamente dal gestore per garantire la massima sicurezza per l'operazione.

Se invece la scelta ricadesse sul Bonifico Bancario, al termine dell'acquisto riceverai una mail con le coordinate per poter effettuare il pagamento. Nel caso del bonifico non possiamo garantirti le 24 ore nella spedizione in quanto dobbiamo aspettare i tempi tecnici per l'accredito in banca.

Ultimo tipo di pagamento si chiama "Prenota il tuo prodotto". Sappiamo che molte persone sono ancora restie ad usare internet come modalità di pagamento e di acquisto. Noi di ABworlD rispettiamo questa scelta e proprio per questo abbiamo deciso di dare anche a loro la possibilità di conoscerci e magari iniziare a scoprire i vantaggi degli acquisti online. Per questo abbiamo inserito questa ulteriore modalità di pagamento. Con questa scelta puoi fare tutta la procedura, scegliere cosa ti piace di più ed infine prenotarlo per pagarlo e ritirarlo in negozio. Il prodotto rimarrà bloccato per 48 ore prima di tornare poi ad essere messo in vendita nel caso in cui non si presentasse nessuno.