Non puoi sapere davvero dove vai, se non sai da dove vieni.


La nostra gioielleria nasce nel lontano 1956, anno in cui Antonio Bellantuono con la moglie Laura, decidono di intraprendere questa attività in via Pietro rosa ad ostia lido, sede storica della gioielleria.

Negli anni, con il giusto mix tra novità e classico, si insedia tra le più lunghe e longeve gioiellerie del litorale romano, proseguendo questo stile di generazione in generazione.
Negli anni 2000, la prima figlia Teresa, decide di proseguire il lavoro dei genitori, occupandosi a pieno della gioielleria successivamente alla loro scomparsa. 
Qui inizia una nuova fase, la 2.0, che varia nome, lo modernizza senza perdere le origini, sotto consiglio dei due figli Simone e Daniele che insieme cercano di tenere aggiornato e dinamico un campo che raramente mostra queste doti.
I nostri clienti ci scelgono non solo per la nostra storia, lunga oramai più di mezzo secolo, ma anche per aver scelto di tornare ad una gioielleria più basata sul rapporto umano che sulla semplice e banale vendita. 
E' per questo motivo che scegliamo accuratamente i nostri marchi, curando il più possibile il post vendita, offrendo assistenza di qualsiasi natura:tecnica (abbiamo orologiai qualificati in sede) che di impostazioni iniziali (con l'avvento degli smartwatch la prima accensione a volte diventa il processo più complicato). 
Ultimo ma non per importanza, abbiamo deciso di riprendere a produrre gioielli, senza affidarci a nessun marchio più blasonato, in modo da poter "cucire" addosso ad ogni persona il suo gioiello. Partiamo dalla scelta della pietra (diamanti, pietre preziose e semi preziose) e successivamente troviamo la montatura più adatta ad ogni esigenza. 

Nasce cosi ABworlD, che cresce nell’idea di mantenere le iniziali del nonno e creatore dell’attività e il sogno di spingersi oltre nel mondo, anno per anno trovando varie soluzioni.


Benvenuti nella nostra nuova casa, benvenuti in ABworlD!


Immagini credits (Ostia Love)


Via Pietro Rosa (credits Mapio)


Tutte le immagini sono prese dal web e sono protette dal copyright del singolo proprietario. Qualora fosse riscontrata una violazione, le immagini verrano subito rimosse dopo aver ricevuto comunicazione.