Trollbeads viaggia in Italia

199D3C47-6C1A-41E2-975F-E1994209E6DD ready to travel in Italy.

 Quando il cibo incontra la tradizione inizia il viaggio alla scoperta della nostra splendida nazione

"I think people in Italy live their lives better than we do. It's an older country, and they've learned to celebrate dinner and lunch, whereas we sort of eat as quickly as we can to get through it." 

George Clooney



Inizia il viaggio alla scoperta dell'Italia in chiave Trollbeads.



  

​Esclusiva per la penisola italiana, la casa danese presenta una collezione dedicata alle regioni: in ogni beads ci sarà un monumento caratteristici, una maschera teatrale ed infine un tipo di pasta riconducibile solo ed esclusivamente della zona in questione.

Siete pronti ad iniziare una nuova storia scoprendo l’italia regione dopo regione?

I primi quattro beads  ci portano dapprima in Sardegna, isola paradisiaca per le sue infinite spiagge bianche e le sue acque con milioni di sfumature blu e verdi , attira turisti da tutto il mondo;abbiamo poi il Piemonte, terra fertile, gli occhi si perdono tra i vignetiEd i numerosi specchi d’acuqa; a seguire la Puglia, che racconta storie di antiche origini dalla preistoria alla Magna Grecia, dall'età imperiale al Rinascimento, ai fasti del barocco di Lecce e le meraviglie del Salento;Infine il Lazio, culla della cultura occidentale, di leggende e storia ma anche antiche vie e colline verdi, offre così paesaggi che si contrappongono e si completano, scenari naturali intatti e orizzonti spettacolari racchiusi tra i centri urbani. 


I simboli della regione sono i Malloreddus, specialità della cucina sarda, i Mamuthones, maschere create per ancestrali riti di fertilità e i Nuraghi, testimonianza di un'antica civiltà. 

I simboli della regione sono gli Agnolotti, specialità del Monferrato, Gianduia, la maschera popolare Torinese e la Mole Antonelliana, capolavoro di ardita costruzione architettonica.

I simboli della regione sono le Orecchiette, la pasta pugliese per definizione, Farinella, la maschera allegra e scanzonata del Carnevale di Putignano e il Trullo, antica e iconica abitazione in pietra bianca. 

I simboli della regione sono i Bucatini, caposaldo della gastronomia laziale, Rugantino, tipico personaggio del teatro romanesco e la Scalinata di Piazza Di Spagna con i suoi 135 gradini in travertino bianco. 


 In più per i nostri lettori abbiamo deciso di abbinare una proposta molto interessante: l'idea è di unire in un solo bracciale la storia della nostra splendida nazione e allora perchè non iniziare un bracciale a tema: l’italia e le sue bellezze? 

Noi ci abbiamo pensato e se deciderete di acquistare tutti e quattro i beads regionali più due vetri a vostra scelta, il bracciale start lo regaliamo NOI! 


Non è tempo di iniziare una nuova storia?

Meghan Markle ed i suoi gioielli in Nuova Zelanda
Meghan Markle : nel nome di Diana e delle donne

Related Posts

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Already Registered? Login Here
Guest
Domenica, 18 Novembre 2018
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.

Immagine Captcha