Spring trends

0DAAAC50-BCA8-4606-A886-9CE0B2D8F715

​Le temperature si alzano, le giornate si allungano ed i primi germogli si affacciano sugli alberi... La primavera sta arrivando, e con lei i nuovi trend direttamente dalle ultime passerelle di New York e Milano. 

Per gli orecchini c’è un solo motto: DREAM BIG!


Se il vostro desiderio nascosto è non passare inosservate, questo è il vostro momento. Potete giocare con tantissimi materiali e lunghezze, questo accessorio arricchirà il vostro look dandogli un tocco di colore e lucentezza.  

Tory Burch ci suggerisce anche di giocare sulle asimmetrie come potete vedere qui sotto, per rendere il vostro stile ancor più frizzante e leggero.

​Se siete amanti di uno stile più classico, ecco a voi il ritorno delle perle, declinate in moderni ear cuff, bracciali-scultura dalle linee essenziali o anelli dal design originale ed innovativo.

​Sulla passerella di Emilio Pucci, in occasione della Milano Fashion Week, sfilano i gioielli di Bulgari, per celebrare lo stile italiano. Addio alle tonalità più neutre e spente. Giochi di forme, geometrie,volumi e colori si susseguono: maxi sautoirs,  orecchini a stelle e strisce. Le collane accompagnano profonde e sensuali scollature.

​Oscar de la Renta invade la passerella di colore e gioielli che richiamano alle pietre grezze, naturali, quasi come fossero appena estratte  e contornate d’oro.

​Concludiamo con un tributo ad un’icona indiscussa in tutto il modo del fashion: Karl Lagarfeld. Una carriera leggendaria lo ha contraddistinto, passando da Pierre Balmain come assistente, per poi trovare successo negli anni ‘60 presso la maison Cloé. Cominciò a lavorare per fendi nel 1965, finchè non salì al timone della Maison Chanel nel 1983 (solo 12 anni dopo la morte di Coco Chanel). 

'My job is not to do what she did, but what she would have done. The good thing about Chanel is it is an idea you can adapt to many things.'

by Karl Lagerfeld 

 Diede un notevole contributo al brand, modernizzandolo, ma allo stesso tempo continuando a mantenere i capi in tweed un must delle collezioni. Sotto la sua guida, Chanel prese i volti di Cara Delevingne,Lily- Rose Depp e Keira Gerber. 

"Don't dress to kill, dress to survive."

by Karl Lagerfeld 
HOW TO BE THE BEST GUEST TO A SPRING EVENT
LET’S SPARKLE FOR THE NEW YEAR’S EVE
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Already Registered? Login Here
Guest
Martedì, 21 Maggio 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.

Immagine Captcha