OSCAR 2019... WHAT YOU CAN’T MISS

0701F34B-91B8-46B9-859B-85C63FF34669

​Sul red carpet più atteso di Hollywood hanno sfilato abiti e gioielli da sogno. Ecco a voi le celebrità che hanno conquistato gli occhi degli spettatori.

Lei è la nostra regina della serata...

Serata da vero sogno per Lady Gaga che vince l’Oscar per la miglior canzone. La cantante sfila in uno scultoreo abito nero firmato Alexander McQueen. Ad aggiungere un pizzico di leggenda il collier Tiffany & Co. da 128.54 carati con oltre 82 sfaccettature radianti. Uno dei più grandi diamanti gialli al mondo. L’ultima ad indossarlo è stata proprio Audrey Hepburn nel film “Colazione da Tiffany”. A completare il look orecchini in platino diamanti bianchi ed un pendente diamante giallo ed un paio di lunghissimi guanti neri in pelle, fin sopra il gomito. 

​Un lungo abito azzurro pastello che lascia completamente scoperta la schiena, firmato Dior, vestiva una sorprendente Charlize Theron ed il suo nuovo hair style look. 

A brillare con lei, più di 300carati di diamanti della collezione Serpenti di BVLGARI: collana e bracciale sul polso destro sono a doppio giro in oro bianco e diamanti;sul polso del braccio destro un bracciale a fascia Sulle mani molteplici anelli con zaffiri da 30carati; ai lobi una triade di pietre preziose: un brillante, uno smeraldo ed uno zaffiro blu intenso le illuminano il volto ed il nuovo carrè bruno.

​La star emersa da “crazy Rich Asians”, Gemma Chan, debutta come un’icona fashion in un lungo abito in taffeta rosa shocking dal collo alto by Valentino. Un tocco di luce e colore in più vengono dai gioielli BVLGARI che l’ attrice indossa. Orecchini a cascata  della collezione Diva’s dream in oro bianco, smeraldi e diamanti;anello in oro rosato 18k e smeraldo; bracciale a fascia in oro bianco e brillanti.

Amy Adams ha sfilato sul red carpet indossando una serie di gioielli vintage,tutti firmati Cartier. Un  ciondolo in platino, diamanti e oro bianco, dove la   collana proviene dalla collezione High Jewelry Tennis del 1935;orecchini a clip in platino e diamanti; bracciale Cartier collection, Paris, 1937 e anello del 20015.

 Letitia Wright indossa un abito Haute couture Dior di un delicatissimo color cipria, con foglie in velluto cinigliato, applicate su tutto il vestito. 

Per gli accessori, una combinazione eccellente dell’  alta gioielleria Cartier . Orecchini in platino con tre zaffiri gialli; bracciali della collezione énticelle, uno in oro giallo e un secondo in oro rosa;un anello della collezione Broderie per sposa, e due ulteriori anelli énticelle di Cartier per sposa in oro bianco 18k.

​La vincitrice come miglior attrice non protagonista, Regina King, debutta sul tappeto in un look total white Oscar De La Renta. 

Su di lei brillano i gioielli Chopard della collezione Haute Joaillerie Collection: orecchini pendenti a forma di goccia con 7.92 carati di brillanti, un anello di 10.51 carati con un brillante round cut; bracciale in oro bianco 18k  per un totale di 53.43 carati di brillanti. 

L’attrice americana Laura Harrier esordisce in una giovanile femminilità con la collezione BVLGARI High jewelry. Il girocollo con smeraldi e rubini cushion, diamanti step cut e pavè di brillanti, il tutto incastonato nel platino. Lo stesso motivo viene ripetuto sul bracciale, per una eleganza senza tempo.

SOFISTICATA ED ELEGANTE COME I GIOIELLI CHE INDOSSA, LA RADIOSA HELEN MIRREN. HARRY WINSTON AI POLSI, E SUI LOBI, MA SOPRATUTTO NELLE MOLTEPLICI FILE DI DIAMANTI CHE LE ADORNANO IL COLLO. NONOSTANTE L’OPULENZA DI QUESTI STRAORDINARI CAPOLAVORI, L’ATTRICe comunica sicurezza, femminilità ed eleganza.

Lucy Boynton appare in un semplice ma lungo abito viola in raso di seta con spalle scoperte. Orecchini Cartier vintage del 1967 in platino, oro 18k e brillanti. L’ anello a sinistra è il Maillon Panthère in oro 18k oro bianco e diamanti, a destra, Nouvelle Vague ring anche questo in oro bianco 18k e brillanti.

 All’ultimo posto... 

Sarah Paulson che indossa un girocollo in platino e diamanti Harry Winston 55.70 carati, ma il confort deve essere davvero pari a zero. Guardando bene il suo collo si nota come questo probabilmente troppo stretto o appuntito le stia arrossando la pelle.

HOW TO BE THE BEST GUEST TO A SPRING EVENT

Related Posts

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Already Registered? Login Here
Guest
Lunedì, 22 Luglio 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.

Immagine Captcha