LET’S SPARKLE FOR THE NEW YEAR’S EVE

28DAC3A5-C603-43B0-BA6B-D25C0D7B3822

 La notte più scintillante dell'anno sta arrivando... e voi siete sicuri di essere pronti? O state ancora studiando il vostro outfit per stupire tutti?

Anche il più bello dei vestiti deve essere arricchito con qualche accessorio. Cominciamo con le regine della notte: le donne!
Be exaggerated!!!! La parola d'ordine è pero: GOLD.
Proprio così, il Capodanno 2019 si tinge d'oro: dal make-up Fenty by Rihanna, passando per abiti e scarpe, fino ad arrivare alle acconciature.
Ma cosa se non i gioielli, possono essere i più gold di tutti?
Già moltissime le celebrities che hanno anticipato la tendenza: una di queste è proprio Michelle Obama, affermandosi come icona di stile dopo l'incontro con Sarah Jessica Parker per presentare il suo nuovo libro a Brooklyn pochi giorni fa.

​Con un vestito con scollo all'americana perchè non attrarre tutta la vostra attenzione sul viso con degli orecchini oversize?! Con le nappine, a cerchio, o riccamente coperti di pietre oppure degli elegantissimi chandelier.

 Ma se volete che il vostro volto catturi ogni sguardo della sala, cogliete l'ultima tendenza abbinando gli orecchini alla vostra acconciatura. Questo vi permetterà anche di riciclare qualche accessorio che avete già usato in maniera creativa.

Le possibilità sono davvero infinite: mollette e orecchini ad esempio , in questo caso attenzione a materiali e colori perchè i due accessori sono davvero molto vicini tra loro e devono quindi avere una certa armonia come vedete qui sotto.

​ear-cuff e cerchietto sono un altro binomio vincente, che fa tornare quest'ultimo un accessorio 90s in auge; per uno chignon ci si potrebbe ispirare alla maison Chanel che opta per dei midi earrings spaiati, concedendo anche l'abbinamento con forme ed elementi diversi; i capelli cotonati ci fanno tornare indietro agli anni '60 e attirando già molta attenzione, consiglierei degli orecchini al lobo.

Se indosserete qualcosa di più scollato, con scollo a cuore o un body a vista con scollatura a V, lasciate brillare il vostro décolleté con collier più opulenti.

Per chi adotta la filosofia del "less is more" ma non vuole rinunciare ad una punta di scintillio: bracciali sottilissimi e leggeri che arricchiscono il look, anche quello di un semplice ma sempre elegante tubino nero.

Se il vostro outfit prevede però già capi con paillettes, o con tessuti scintillanti, potreste rimanere più sobrie arricchendo solo le vostre mani con splendidi anelli. 
Anche qui però, osate! Potete metterne più di uno fino a coprire quasi tutte le dita come potete vedere qui:

​Ma parliamo anche del re della notte: l’uomo.

Per questa occasione perché non puntare su un abbigliamento elegante con dei dettagli stravaganti?

​Miei cari uomini non importa quale di questi 5 modelli si avvicina di più al vostro stile... perché per voi saranno le piccole cose a fare la differenza!

La pochette è uno di quegli accessori da tenere bene in considerazione perché può  dare carattere anche al più classico degli abiti.

Ma oltre a lei, ci sono i gemelli. Anche qui le possibilità sono davvero infinite e c’è ne sono per tutti i gusti, potreste preferire qualcosa di più prezioso ed elegante oppure qualcosa di più ironico e divertente. Ricordate che si noteranno molto più spesso di ciò che pensate, perciò sceglieteli con cura e fate in modo che parlino di voi!


​Se cercate uno stile più ricercato è un po’ vintage, un immancabile accessorio è il fermacravatta. Dopo essere stato abbandonato per qualche tempo, comincia ad essere nuova,ente apprezzato ed indossato. Per non rendere il look troppo serioso vi consiglierei qualcosa di colorato e divertente. Giocate con forme e colori!

Don’t be boring!!

​Il countdown sta per iniziare.....

Che il vostro nuovo anno sia pieno di novità e opportunità!

Buon 2019!!!

Meghan Markle ed i suoi gioielli in Nuova Zelanda
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Already Registered? Login Here
Guest
Sabato, 19 Gennaio 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.

Immagine Captcha