HOW TO BE THE BEST GUEST TO A SPRING EVENT

DEC64417-B094-4D4C-9912-37DCAED531CE

 La nuova stagione porta con sè una ventata di nuovi profumi, colori ed i weekend si susseguono tra cerimonie di ogni tipo: matrimoni, battesimi e comunioni riempiono segnano la fine o l’inizio di ogni settimana.

Qui riportiamo delle ispirazioni per i vostri outfit, per essere sempre pronte ad ogni party, che si tratti di un elegante garden party, una serata ricercata o un più semplice pranzo. 


“​Distinguersi sempre, confondersi mai.”

​Pink pastel touch, per non sbagliare mai. Blazer e pants di Alexander McQueen, pumps Dolce & Gabbana, clutch firmata Bottega veneta. Gli orecchini danno un tocco di classe all’outfit, illuminandolo con cristalli Swarovski colorati. La designer si chiama  Roxanne Assoulin, hanno una clip così che possano essere indossati da chiunque, ecco perche il nome “Hiop-hop but not earrings”

Volete brillare per tutta la notte?​ Self-portrait pensa a voi con questo abito e Heels by acquazzurra. Gli accessori? Celestiali! Clutch di Neem Khan.

orecchini con scintillanti brillanti di Maria Tash, designer londinese da più di 21 anni. Come non pensare all’ anello Unique stardust. Su un fondo blu intenso, come quello del cielo si stagliano miliardi di punti luminosi, indossatelo e sarà come avere il cielo in una mano.

Sexy red! L’importante è che non lo scegliate in occasione di un matrimonio, per qualsiasi altra occasione, rosso e oro sono una combinazione di eleganza e raffinatezza. Tuta strutturata di Galvan, sandalo Acquazzurra e  bag Paco rabanne.

Gli orecchini in oro giallo 9k dalle linee moderne ed essenziali sono firmati Natasha Schweitzer, una designer australiana. Il brand nasce dal sogno e dalla passione della mamma, Marion, tramandati alla figlia Natasha, che ha saputo continuare a realizzare.

​Boho chic? Ecco il look che fa per voi: toni più neutri sull’abito firmato Etrò, e la mini bag The volon;e più forti sui sandali in velluto, firmati Prada.Gli orecchini riprendono le piume della mini bag accarezzando dolcemente le spalle.

​Elegante e sofisticata in un abito champagne in raso di seta Michela Mason. Accessori eclettici e vibranti in verde smeraldo, dalla bag in raso lucido fino al sandalo open toe N.21. 

Per questo look abbiamo pensato ad un anello che sappia combinare nuovamente questi due colori in maniera aroniosa: Unique emerald in oro rosa. Il color champagne ritorna sul gambo dell’ anello per accompagnare Le mille sfaccettature della pietra. 

​Una divinità greca con un mix di elementi ispirati alla lingerie femminile e leggero tulle ricamato per l’abito Costalleros. Un tocco di lusso è aggiunto dai sandali firmati Sophia Webster ed un headband MiuMiu.

Unique venues stone segue le nuances delicate ed eteree di questo look donandogli un tocco di eleganza e femminilità in più.

​Energia e vivacità in un insieme di colori brillanti, il vestito Eywasouls Malibu, Gucci bag, sandali Marc Ellis e occhiali by Alexander McQueen.

Inevitabile indossare Unique Lady Fortune. Un’ametista è la protagonista indiscussa di questo gioiello, che oltre ad essere un amuleto portafortuna sembra esser pensata appositamente per questo look.

Black over the rainbow: Fasciante abito Norma Kamali total black, arricchito da  sandali Sophia Webster e clutch multicolor a cristalli by Judith Leiber Couture. 

Tocco di classe con un sottile ma coloratissimo bracciale Suzanne Kalan in oro rosa 18k, un mix di pietre preziose taglio baguette 3.15 ct.


OSCAR 2019... WHAT YOU CAN’T MISS
Spring trends

Related Posts

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Already Registered? Login Here
Guest
Lunedì, 22 Luglio 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.

Immagine Captcha